Su Aliona Polyn (IT)

about-me Кристина Берц

Aliona Polyn è una strega ereditaria, possiede il dono della chiaroveggenza. È l'autore di libri sulla magia, oracoli e l'unico mazzo di tarocchi completo al mondo. Le possibilità genealogiche della dinastia degli stregoni sono ora proseguite nelle figlie; la primogenita Cristina già all'età di 14 anni scrisse la sua prima opera sulla magia, il libro "E il Demone mi disse". Aliona Polyn è la fondatrice dell'Organizzazione internazionale delle Strege più Potenti. Studia l'universo e pratica la stregoneria. La fonte di tutta la conoscenza di Aliona Polyn è il Primordiale di tutto ciò che è visibile e invisibile, questo dà alla strega l'opportunità di conoscere veramente la materia, cioè di creare il materiale sulla abse dei desideri senza dividere la magia per nazionalità e direzioni. Le possibilità di Aliona Polyn non sono limitate. Conducendo l'iniziazione alla strega, Aliona Polyn offre agli iniziati l'opportunità di attingere la conoscenza dal Primordiale.

"Le persone hanno diviso la magia in nazionalità, colore della pelle e religioni, diventando sacerdoti di divinità diverse, questa rottura di un singolo strato di conoscenza è un'opportunità imperfetta per comprendere la profondità della magia"- dice Aliona Polyn.

Aliona Polyn è conosciuta per le sue scoperte importanti in magia e stregoneria, interpretazioni uniche. I suoi allievi stanno già creando le loro opere magiche e stanno aiutando le persone. Aliona Polyn è stata la prima a scoprire la conoscenza segreta dell'ordine mondiale. Mostrando che la nostra parte della Terra è la coppa, avendo parlato del bozzolo e della sua riduzione, del Chin Zhenchin: Aliona Polyn ha scoperto tantissime simili conoscenze che ora sono accessibili alle persone.

Об Империи Сильнейших Ведьм Отзывы

Пресс-центр / СМИ о нас Контакты