Sull'Impero delle Streghe Più Potenti (IT)

L'Impero delle streghe più potenti è l'unica organizzazione occulta di scala internazionale.

Потомственная ведьма Алёна Полынь

Il fondatore di ISPP è la strega ereditaria Аlionа Polyn. La connessione delle generazioni, dà il diritto di essere chiamati una strega ereditaria o la straga tribale, non solo a parole. Mia nonna è una rappresentante del nobile tipo di Streghe, e oggi le mie figlie continuano la Dinastia delle Streghe.

Nella società, si è formata l'immagine di una strega, come una donna grezza e ignorante o una donna anziana, non pubblica, che di giorno e notte fa stregonerie da qualche parte nel cimitero o dietro la stufa. Voglio chiarire, perché la vera comprensione è ora persa. La strega significa la persona che conosce materia, le streghe erano rispettivamente in diversi ceti della popolazione, compresa la nobiltà, ma la gente ha conosciuto solo la magia del villaggio e i soldi a piedi nudi, quasi in ciabatte. Tra l'altro, l'aristocrazia era impegnava molto in un occultismo, creando organizzazioni occulte. La stregoneria e la magia della nobiltà erano molto diverse dalla magia rurale. La profondità della cognizione, la possibilità di studiare seriamente l'universo e l'interesse per la magia come scienza, era solo inerente alla nobiltà. Indubbiamente, anche i rituali stessi avevano una diversa Forza e direzione, perché l'ambiente forma sempre la visione del mondo.

Nella cultura di tutte le nazioni c'è molta conoscenza profonda, la magia di persone di diverso status e differenti popoli ha ancora una sola Fonte - l'originale. Proprio sulla forza di originale si l'Impero delle Strege Più Potenti. Non dividiamo la Terra in paesi, ma solo in parti, capendo che la Terra è un corpo unico. La conoscenza di qualsiasi paese, la magia di qualsiasi persona è qualcosa che richiede uno studio approfondito. Molto è stato perso, ma non irrevocabilmente. L'ISPP solleva la conoscenza vedica del passato e fa i suoi traguardi magici.

Di che cosa si occupa l'Impero delle streghe più potenti?

Чем занимается Империя Сильнейших Ведьм?

Il compito di base e principale dell'Impero delle Streghe più Potenti è il miglioramento dell'attività vitale della Terra e il miglioramento della qualità della vita della persona che conosce, che serve alla Terra per le interazioni. Perchè l'attività vitale della Terra e la qualità della vita umana migliorano?

A causa delle conoscenze, che in forma pratica le streghe e i stregoni dell'ISPP applicano in relazione alla Terra. Anche a causa dell'aiuto fisico alla Terra. Per esempio, piantando gli alberi e fiori dal libro rosso. Non una semplice semina, ma un rituale, che porta non solo l'inverdimento della Terra, ma anche rituali energeticamente potenti per il restauro della Terra.

Lo studio della magia e della stregoneria a un livello molto profondo aiuta streghe e stregoni dell'Impero ad applicare la conoscenza magica per migliorare non solo la qualità della vita di se stessi e dei loro cari, ma anche i paesi in cui vivono, così come tutta la Terra.

Nella visione del mondo delle persone, sono iscritte molte religioni, l'Impero delle Streghe più Potenti parla di un'unico Sorgente di ogni conoscenza. Ogni religione è costruita su questa o quella conoscenza e ha sempre uno scopo, l'obiettivo è un diverso tipo di impatto sulla coscienza di una persona. Non neghiamo alcuna religione, diciamo che tutto è uno. Creando questa o quella religione, rivolgendosi a questo o quel Dio, devi capire che il grembo di ogni cosa è il Primordiale. Il primordiale di tutto ciò che esiste e non esiste. L'antipatia per qualsiasi paese è la negazione di una parte della Terra, la stessa cosa a cui non piace una delle parti del suo corpo. Insultare i sentimenti dei credenti in questa o quella religione o Dio, dicendo del fallimento della loro fede e della globalizzazione di un altro, è un vincolo cieco dell'ignoranza. Le conoscenze di tutte le religioni provengono dagli insegnamenti dei Veda.

Ogni religione ha filtrato la sua conoscenza alla coscienza delle persone che abitano questo o quel paese, ma tenendo conto che gli ignoranti non sanno cosa sia superfluo, il che implicherà un interesse per la loro coscienza individuale e una via d'uscita dalla massa dei biorobot. Questo è il motivo per cui l'Impero delle Streghe Più Potenti ama tutta la Terra e studia tutta la conoscenza. Per creare la possibilità di Generosità, cioè la crescita dell'anima, dalla persona al Grande (questo è il significato della parola generosità). La magia è la scienza di tutte le scienze e la religione di tutte le religioni, il che significa che in essa c'è un granello attraverso il quale è possibile coltivare un giardino. Comprendiamo la profondità e le possibilità della conoscenza che giorno dopo giorno viene aperte da noi.

L'Impero delle Streghe più Potenti effettua l'iniziazione alle streghe e maghi. L'iniziazione alla strega o mago non è un rituale delle rinunce da questo o un altro egregora (ad es. Rinuncia a Cristo), non macello del gallo al cimitero. Se il mago vi dice della rinuncia o, vice versa, fa l’iniziazione solo a musulmani o cristiani, è inesperto. L'Impero delle Streghe più Potenti realizza l'iniziazione alle streghe e maghi.

L'iniziazione alle streghe e condotta nell'ISPPP è, in primo luogo è un ingresso dell'Impero, in secondo luogo- ricezione della Forza di 4 elementi, per terzo - del canale dei Veda, dove la conoscenza delle streghe e dei magi è temporaneamente di profondità spaziale, in quarto luogo è il canale del Creatore. Questa è una vera iniziazione alla strega ed è, naturalmente, responsabilità e obblighi. Ci sono libri e videoconferenze per capire cosa sia esattamente l'iniziazione di una strega, poiché l'ignoranza genera incomprensibili, strane e talvolta pericolose iniziazioni.

L'Impero delle Streghe Più Potenti fa l'iniziazione nel Boschetto. Cosa è il boschetto dell'Impero delle Streghe Più Potenti?

Империя Сильнейших Ведьм посвящает в Рощу

Ci sono quelli che non si interessano della magia ma capiscono benissimo la necessità del miglioramento della vita sulla Terra. Tali persone non sono pronti per fare iniziazione alle streghe, ma possono entrare nel Boschetto. Il Boschetto significa la possibilità di crescere, facemndo parte di una potente organizzazione delle streghe. Questo significa la protezione, supporto e aiuto dell'eggregorа dell’Impero delle Streghe Più Potenti.

L'impero delle Streghe più Potenti è un'organizzazione unica per tutti coloro che sono coinvolti nella magia e nella stregoneria, indipendentemente dalla direzione della magia, della nazionalità e della religione. Nell'Impero delle streghe più potenti, si tengono lezioni di magia, studiamo tutte le aree della magia e della stregoneria, migliorando di giorno in giorno. In tutti i paesi, streghe e maghi seri entrano a fa parte nell'ISPP, in vista di una conoscenza più approfondita della stregoneria e degli aiuti alla Terra. Oggi, accesso all'Impero è già un'enfasi sullo status della strega. Pertanto, molte persone che si rivolgono per aiuto magico a streghe e magi, vengono a sapere dell'iniziazione proprio nell'ISPP di Aliona Polyn.

Alena Polyn è l'autrice di libri di magia, il creatore del maggior numero di oracoli nel mondo e l'unica persona che ha scoperto la magia dei Tarocchi per tutti e ha mostrato la prova dell'inferiorità dei classici mazzi di tarocchi per l'energia. Un mazzo di Tarocchi completo di 111 carte è stato rilasciato da Aliona Polyn. I materiali video di insegnamento sul sito sono molti. La figlia maggiore, Christina Mandragora, ha pubblicato il suo primo libro all'età di 14 anni. Tutto ciò parla della possibilità di crescere e svilupparsi nella magia sulla base della conoscenza della Dinastia forte dei Weda.

Gli alunni di Aliona Polyn pubblicano i loro libri e mappe, hanno stanze magiche sul sito web dell'ISPP. L’insegnamento della magia e della stregoneria nell'impero è un approccio completo e approfondito che ha tutte le direzioni. Dove la teoria si intreccia con la pratica, creando potenti streghe e stregoni, aumentando il potere delle streghe tribali.

Domande frequenti

È necessaria l'iniziazione per una strega o un mago aventi potere vedico generico, cioè una forza magica ereditata?. Sì, è richiesta. Come è stato scritto sopra, l'iniziazione delle Streghe nell'ISPP significa l'ingresso al Canale unico dei Veda, così come la possibilità di ottenere una conoscenza più approfondita, inoltre, è la comunicazione con persone che condividono le stesse idee e lo scambio di strategie.

La scala dell'Impero delle Streghe più potenti è visibile a tutti e l' ISPP è diventato, nel suo genere, la madre di tutte le streghe e streghoni, solo i ciarlatani evitano di entrare nell'Impero, perché non hanno bisogno di studiare magia e stregoneria. Rivolgendosi alla strega per l'aiuto, considerate sempre quando ti riferisci alla strega per aiuto, se è nell'Impero, puoi scriverci una lettera di chiarimento, perché tutte le streghe serie sono guidate all'interno dell'Impero delle Streghe più Potenti. Una strega impara tutta la sua vita, poiché la conoscenza della magia e della stregoneria è illimitata, ecco perché tutte le pratiche serie entrano nell'ISPP. Per aiutare le persone, viene aperto il Centro parapsicologico di Aliona Polyn a Mosca, dove vengono ricevono gli allievi della strega.

Магическая помощь учеников возможна и по Skype

Для желающих пройти Посвящение в ведьмы и ведуны

Для желающих войти в Рощу Империи

Об Алёне Полынь Отзывы Пресс-центр / СМИ о нас Контакты